Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

Si pubblica il manifesto informativo multilingue relativo alle Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, la copia della lettera inviata ai cittadini comunitari interessati e residenti nel Comune di Pallanzeno e il link del sito del Ministero dell'Interno da cui è possibile scaricare il modello di domanda.
Le istanze dovranno pervenire entro l'11.03.2024.
Data:
Venerdì, 23 Febbraio 2024

Descrizione

Le istanze dovranno pervenire entro l'11.03.2024.

Collegamenti

Ufficio anagrafe
Indirizzo: Via Casella n.1

Telefono:
demografici@comune.pallanzeno.vb.it

26/02/2024 11:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!